Mendrisio supera Lugano

Contro Lugano va in scena una sfida importante in chiave classifica contro un avversario che era stato capace di imporsi contro Mendrisio a novembre nella gara del girone di andata, i biancorossi sfoderano una bella prestazione corale su entrambi i fronti di gioco: un buon giro palla in attacco, che porta a segno quasi tutti giocatori scesi in campo oltre che tre di loro in doppia cifra, ed una prestazione ordinata in difesa permettono ai momò di chiudere la pratica già alla fine del terzo quarto, concedendo soltanto l’ultima frazione agli ospiti.

Una vittoria fondamentale, in un campionato estremamente equilibrato con diverse squadre che si contenderanno l’accesso alla Final Four fino all’ultima giornata, che permette alla squadra Senior del Mendrisio Basket di issarsi al secondo posto in virtù proprio dello scontro diretto con Lugano.

Prossimo appuntamento casalingo, dopo le vacanze carnascialesche e un paio di trasferte, il 27 marzo quando andrà in scena il derby contro la compagine dello Stabio Snakes U23, attualmente prima in classifica e capace di superare i biancorossi due volte questa stagione, sia in coppa che in campionato.

Hanno giocato: Ferrari Matteo 16, Picco 9, Malnati 6, Lucchini, Ferrari Giacomo 2, Travaini 12, Vega 6, Cattaneo 7, Ballabio 3, Zekaj 5, Bianchini 11. Coach: Sandrinelli.

MENDRISIO BASKET

Dalla squadra degli Under 8 Cuccioli, fino alla Prima Squadra, insegniamo l'amore per questo gioco, la pallacanetro. Dando sempre il 100%, ricordandoci di divertirci giocando.
/img/logo.footer.png

SOCIAL

FOTOGALLERY

SPONSORS